CHI SIAMO

Fondato in Italia e guidato dalla passione per l'eccellenza artigianale, Beatrice .b crea collezioni prêt-à-porter sofisticate, intrise di artigianalità italiana e meticolosa attenzione ai dettagli. Guidato dal dinamico duo madre-figlia, Morena Bragagnolo e Beatrice Mason, il marchio sposa l'impeccabile know-how italiano con un audace linguaggio visivo che definisce ogni collezione.

Guidata dall'esperienza di Morena nel campo dei tessuti e dalla visione creativa di Beatrice, Beatrice .b adotta un approccio a 360° al design, dal concept alla produzione. Ogni capo riflette la loro dedizione condivisa all'innovazione, all'estetica e al patrimonio culturale italiano, realizzando un guardaroba senza tempo caratterizzato da silhouette eleganti, tonalità vivaci e texture raffinate.

Fin dal suo lancio nel 2002, Beatrice .b ha coltivato una filosofia di design unica e antitetica: dove l'eredità incontra il futurismo, il classicismo si interseca con la modernità e l'eleganza spontanea si fonde con un'espressione audace. Dando priorità a questi contrasti, Beatrice .b trascende le tendenze fugaci, creando collezioni che risuonano attraverso le generazioni e abbracciano l'arte del vero lusso italiano.